COUNTRY HOUSE
LA CORTE SPLENDENTE


La Country House offre la possibilità di fare passeggiate in bici (da noi fornite) per raggiungere zone naturalistiche quali ad esempio: il Bosco della Panfilia a Sant'Agostino, il centro storico medioevale di Pieve di Cento e il Castello di Cento.

A Cento , facilmente raggiungibile, si può visitare il Museo del “ Guercino”, e i luoghi ove è vissuto il pittore ferrarese e seguire ( da gennaio a marzo) il famoso Carnevale di Cento, gemellato con quello di Rio de Janeiro.

Dalle terrazze delle camere si può ammirare una piacevole campagna circostante, immersa in silenzi inusuali, ove ci sorprende il canto degli uccellini.

Le camere sono dotate di confort aggiuntivi quali musica in camera e nel box doccia, accappatoio, ciabatte, phon, come nei migliori alberghi , ma con in più .. la cordialità familiare.

Per piccoli convegni, meeting, conferenze mettiamo a disposizione una sala o nel periodo estivo un ampio gazebo.

E' messa a disposizione, sia per single, famiglie o gruppi, un appartamento, senza sovrapprezzo rispetto al costo della camera, per offrire maggior riservatezza.

Abbiamo previsto prezzi più favorevoli per pernottamenti superiori a tre giorni per coloro che soggiornano per motivi di lavoro e per coloro che usano la Country House come alloggio temporaneo, anche per medi o lunghi periodi.

E' previsto un servizio di accompagnamento con autista, con auto di rappresentanza o minibus nove posti.

Il costo del servizio navetta e l'orario sono da concordare e definire con il cliente in base alle sue esigenze